Fra poco sapremo quando si terrà la presentazione ufficiale di OnePlus 7 e OnePlus 7 Pro, ma ciò non ha frenato la fuoriuscita di ulteriori indiscrezioni sui due smartphone. Grazie al leaker Max J. scopriamo nuovi dettagli su quella che sarà la scheda tecnica dei due modelli in arrivo, soprattutto ciò che riguarda display, fotocamera e batteria, confermando e smentendo i precedenti rumors.
Ecco le specifiche che mancavano su OnePlus 7 e OnePlus 7 Pro
Partendo dal modello base, OnePlus 7 avrà un display Optic AMOLED da 6.4″ Full HD+ in 19.5:9, con risoluzione 2340 x 1080 pixel. Sul retro ci sarà una dual camera con sensore principale da 48 mega-pixel con apertura f/1.7, affiancato da un secondario da 5 mega-pixel. Niente teleobiettivo o grandangolare, però, dato che si occuperà unicamente della profondità.
La batteria sarà un’unità da 3700 mAh con supporto alla ricarica rapida a 20W, praticamente invariato rispetto a OnePlus 6T. Ovviamente ci sarà lo Snapdragon 855, mentre i tagli di memoria saranno da 6/128 GB e 8/256 GB. Si fa anche menzione delle nuove cuffie Bullets Wireless 2, ma senza molti dettagli specifici.