Tra poche settimane l’azienda cinese presenterà ufficialmente il nuovo OnePlus 7 Pro, il top di gamma del brand che segna un punto di svolta con i precedenti modelli (anche per quanto riguarda il prezzo di vendita). Tra le novità, una tripla fotocamera con zoom ottico 3X, di cui i primi scatti sono già comparsi in rete. Se non ne avete abbastanza, ecco dei nuovi sample ufficiali che ci mostrano lo zoom in azione… su un uccello!
OnePlus 7 Pro ci mostra il suo zoom 3X in azione
Get closer to the action!
Shot on OnePlus 7 Pro.#OnePlus7Series
Launching May 14. https://t.co/Q0eAKsxnw4 pic.twitter.com/53KWiM6olE— OnePlus (@oneplus) April 30, 2019
I tre scatti postati su Twitter ci offrono un assaggio di quello che ci aspetta dal nuovo flagship e dal rinnovato comparto fotografico, per la prima volta (per il brand) composto da tre sensori. In base a quanto trapelato finora dovremmo avere un modulo Sony IMX586 da 48 mega-pixel affiancato da un grandangolare da 16 mega-pixel ed un teleobiettivo 3X (quest’ultimo confermato in molteplici occasioni) da 8 mega-pixel.
Le immagini di cui sopra fanno riferimento a tre momenti differenti con la stessa scena. La prima è uno scatto classico mentre dovrebbe seguire quello effettuato con zoom 3X. La terza ed ultima foto potrebbe la presenza di uno zoom ibrido 5X (vista la distanza tra il device e l’uccello e la potenza dello zoom) ma si tratta – al momento – solo di un’ipotesi.
Discuti con noi dell'articolo e di OnePlus nei gruppi Telegram e Facebook (OP6 e OP7 e OP7 Pro) dedicati! E non perderti nessuna notizia e offerte in tempo reale seguendo il canale Telegram!