Xiaomi Italia annuncia le date di apertura dei Mi Store a Caserta e Catania

xiaomi mi store parigi

Il 24 maggio 2019 sarà una data molto importante per Xiaomi Italia, visto che segnerà il primo anno dal suo debutto nel nostro paese. Un debutto che ha segnato il mercato degli smartphone in Italia, con l’ingresso di un player così competitivo per ciò che concerne il rapporto qualità/prezzo. In occasione dei preparativi per la celebrazione la dirigenza ha deciso di togliere i veli dall’inaugurazione dei nuovi Mi Store a Caserta e Catania.

Aggiornamento 23 maggio: Xiaomi Italia ha confermato l’inaugurazione del Mi Store di Catania per il 25 maggio. Alle ore 11:00 si terrà l’evento di debutto al centro commerciale Etnapolis. Il nuovo Mi Store ha una superficie di 205 m², all’interno del quale troverete 16 dipendenti e tutti i prodotti disponibili in Italia.

Nuovi Mi Store a Caserta e Catania: ecco le date di apertura ufficiali

Se anche voi state attendendo di poter varcare le rispettive porte d’ingresso, adesso abbiamo la data di apertura per entrambi. Per prima ci sarà l’apertura del flagship store a Roma (di cui vi avevamo già parlato) il 4 maggio. Con una superficie di 355 m2, sarà il Mi Store più grande d’Italia e conterrà tutti i prodotti presenti nel catalogo. Potete accreditarvi a questo link: così facendo potrete saltare la coda, avere un kit di benvenuto e partecipare al taglio del nastro.

Successivamente aprirà quello situato a Catania, ovvero il 25 maggio, mentre per quello a Caserta bisognerà attendere l’1 giugno. Per avere aggiornamenti nei prossimi giorni vi invitiamo a seguire la Mi Community direttamente sul portale dedicato.


Discuti con noi dell'articolo e di Xiaomi nei gruppi TelegramFacebook  dedicati!