I render di Meizu 16s ne evidenziano l’armonia delle cornici

meizu 16s

In un’epoca storica dove la rincorsa al full screen ha introdotto un aspetto controverso come il notch, ci sono aziende che vogliono distinguersi e andare contro questo trend. Ne è un esempio il Meizu 16s, di cui si sa già molto grazie a leaks e certificazioni varie. Quest’oggi ce ne viene mostrato un render ufficioso, in cui è possibile apprezzare in alta risoluzione il lavoro di ottimizzazione delle cornici svolto dal produttore.

Chi ha detto che il notch è indispensabile? Sicuramente non Meizu 16s

Nella parte posteriore il Meizu 16s è abbastanza classico, per quanto la dual camera da 48+20 mega-pixel sia accompagnata dal tradizionale autofocus laser con flash LED a corona. La back cover in vetro è qua visualizzata nella colorazione White, con il logo Meizu piazzato al centro. Le cose si fanno più interessante quando lo si guarda dal davanti, dove lo smartphone riesce a spiccare maggiormente esteticamente parlando.

Così come il precedente Meizu 16, anche qua abbiamo le cornici sia sopra che sotto, ma a questo giro paiono essere maggiormente contenute. Fra l’altro, Meizu 16s è già comparso dal vivo in due occasioni e potrebbe essercene anche una variante maggiorata nelle dimensioni, ovvero Meizu 16s Plus. La cornice superiore offre poco più dello spazio occupato dalla selfie camera che sarà da 20 mega-pixel.

Per quanto riguarda il resto delle specifiche, il certificato TENAA ha evidenziato la presenza dello Snapdragon 855 assieme ad 8 GB di RAM e 128 GB di storage, così come di una batteria da 3540 mAh con supporto Quick Charge ed un lettore d’impronte nel display. Sempre il TENAA ha evidenziato anche dimensioni di 151.9 x 73.4 x 7.65 mm in virtù di un display da 6.2″ Full HD+ con tecnologia AMOLED.


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.