L’evento di presentazione si terrà a Londra, come si può evincere dalla rappresentazione del London Bridge in bella mostra. Per sapere in che giorno si terrà il lancio di Honor 20 l’azienda ci pone un semplice quesito matematico. Questo è il seguente: 444 + 4 x 4 x 4 + (4 + 4) / 4 + 44 / 4. Qual è la risposta? Scrivetela nei commenti.
Ma siccome siamo buoni, ve lo diciamo noi: il giorno in questione è il 21 maggio, giorno in cui verranno tolti i veli della serie Honor 20. Ma quali saranno le caratteristiche salienti di questa new entry del panorama mobile? Visto lo slogan #capturewonder, sarà nuovamente il comparto fotografico il punto forte di Honor 20, soprattutto in modalità notturna.
E vista l’enfasi data al numero 4 nel teaser ufficiale, a questo punto è quasi scontato che sia confermata la presenza della quad camera vista su Huawei P30 Pro. I sensori dovrebbero essere da 48+20+8 mega-pixel per Honor 20, mentre per il sensore frontale si parla di 32 mega-pixel. Per avere la formazione a 4 sensori sarà necessario acquistare Honor 20 Pro, il cui sensore principale della serie Sony IMX600sarebbe lo stesso del succitato P30 Pro.
La scheda tecnica si dovrebbe comporre di uno schermo OLED da 6.1″ Full HD+, con sensore ID sotto al display, Kirin 980, 6/8 GB di RAM e 128/256GB di storage.
Non perdere alcuna notizia in tempo reale e le migliori offerte dedicate a
Huawei nel canale
Telegram dedicato!