1More 1M301: le cuffie cinesi dall’anima italiana | Offerta

1More 1M301

Se state cercando delle cuffie cablate economiche e che non vi facciano rimpiangere l’acquisto di soluzioni superiori, allora forse è il caso di dare un’occhiata alle 1More 1M301, realizzate dal brand cinese in collaborazione con Luca Bignardi.

Offerte TomTop: le cuffie 1More 1M301 sono disponibili a prezzo scontato

1More 1M301

Luca Bignardi – Sound Engineer, Sound Designer, produttore, arrangiatore e compositore – ha vinto vari premi Grammy e Latin Grammy ed ha collaborato con artisti del calibro di Laura Pausini, Andrea Bocelli e Zucchero. Le cuffie 1More 1M301 sono la soluzione perfetta per avere dalla propria parte un audio di qualità e già dalla scelta dei materiali è palpabile il senso premium trasmesso da quest’accessorio.

Il cavo è realizzato in materiale rinforzato mentre la struttura delle cuffie – caratterizzate da un design ergonomico e leggero – si affida a due camere metalliche di risonanza per un audio pulito e più potente.

Il prodotto è disponibile in offerta lampo sullo store TomTop, con tanto di spedizione gratuita. Per dare un’occhiata non resta che visitare la pagina dedicata, disponibile tramite il box in basso.

http://1More%201M301%20–%20Banggood

Le cuffie Dynamic Driver realizzate in collaborazione con Luca Bignardi.

More Less
LinkedIn

Articolo sponsorizzato.


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.