Una manciata di giorni fa, il GM Ni Fen ha svelato alcune delle caratteristiche principali del nuovo nubia Red Magic 3, oltre a confermare il periodo di uscita, ed ora torna su una delle questioni più delicate di tutte… la batteria!
nubia Red Magic 3 debutterà ad aprile e Ni Fen conferma la presenza di una super batteria
Quello degli smartphone da gaming è ormai un settore pieno di competitor super agguerriti – si pensi all’ultimo Black Shark 2 e Vivo iQOO – ma sembra proprio che nubia abbia intenzione di distinguersi su uno degli aspetti più importanti. Ni Fen ha confermato che il futuro nubia Red Magic 3 arriverà con una batteria di almeno 5000 mAh e già questo è un record per questa tipologia di dispositivi.
Tuttavia, dalle sue parole si evince che dovremmo avere a che fare con una soluzione leggermente più capiente, lasciando intendere prestazioni e autonomia da paura. Davvero niente male anche se nutriamo qualche timore su alcuni dettagli, come le mere dimensioni del device (quanto impatterà sullo spessore?) e il grado di ottimizzazione della stessa batteria. In fondo lo sappiamo bene ormai… con gli smartphone la potenza è nulla senza il controllo!
Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:
Canale Offerte , Canale News, Gruppo Telegram, Pagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.