Black Shark 2 gratis? Ecco come vincerlo grazie a questa iniziativa

xiaomi black shark 2

Il nuovo smartphone da gaming della compagnia cinese è ormai ufficiale ma le sorprese non sono di certo finite. Il Black Shark 2 Global debutterà il 28 marzo, per la gioia degli appassionati del brand e non solo, e l’azienda ha indetto un contest per provare a vincere il device ed altri fantastici premi.

Black Shark 2: ecco come vincere il nuovo smartphone da gaming

black shark 2 global

Per partecipare non dovrete far altro che cliccare sul seguente link ed effettuare la registrazione (anche tramite Facebook o l’account Google). Lo scopo della competizione è semplicissimo: dopo aver aderito all’evento dovrete condividere il vostro link per invitare gli amici e farvi votare. Per ricevere un voto basterà fare click sul link di riferimento personale.

Viene da se che i vincitori saranno gli utenti col maggior numero di voti. Il primo posto si aggiudicherà il Black Shark 2, un viaggio a Parigi ed altre chicche. Dal secondo al quinto posto si riceverà il device con tanto di accessori mentre i successivi 5 riceveranno solo lo smartphone. Per tutti i dettagli suoi premi e sui termini e le condizioni dell’iniziativa, qui trovate la pagina dell’evento.


Discuti con noi dell'articolo e di Xiaomi nei gruppi TelegramFacebook  dedicati!