Geekmall Prezzi WOW: smartphone ed accessori Xiaomi (e non solo) fino al 50% in meno

geekmall

Lo store Geekmall torna più in forma che mai con l’iniziativa Prezzi WOW, con tanti sconti anche fino al 50% su smartphone Xiaomi, tablet, accessori e quant’altro. Date un’occhiata e non lasciatevi sfuggire nessuna occasione!

Geekmall Prezzi WOW: tanti Xiaomi, smartphone, accessori, tablet, action cam e non solo, con sconti fino al 50%

geekmall

Come al solito in questi casi, Geekmall non poteva che ingolosire gli utenti appassionati di Xiaomi, con offerte per tutte le tasche e tanti smartphone del brand cinese. Nella pagina dedicata all’evento troverete lo Xiaomi Mi MIX 3, il Mi 8 ed il Mi 8 Lite, il flagship cheap POCOPHONE F1. Senza contare gli accessori iconici come l’Amazfit BIP e la Mi Band 3.

Ovviamente c’è spazio per tutti e non mancano sconti dedicati a prodotti a marchio CHUWI e nubia (a proposito… curiosi di conoscere il Red Magic 3?).

CLICCA QUI PER LA PAGINA DI PREZZI WOW

Per concludere in bellezza vi ricordiamo che Geekmall permette di beneficiare del supporto e di 24 mesi di garanzia in Italia, con prodotti disponibili in 48/72 ore tramite corriere (spediti direttamente dai magazzini italiani). Qui trovate la pagina principale dello store, per dare uno sguardo a tutte le novità e le varie proposte.

Articolo sponsorizzato.


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.