La plafoniera Xiaomi Yeelight è in offerta con spedizione da Europa

xiaomi yeelight led

Ogni tanto cambiare fa bene, specialmente quando si parla dell’arredamento di casa. E se è possibile risparmiare e cambiare il volto del vostro salotto con poco, allora è arrivato il momento di cambiare illuminazione grazie alla plafoniera Xiaomi Yeelight.

La plafoniera Xiaomi Yeelight è disponibile in offerta su TomTop, con spedizione dalla Germania

xiaomi yeelight

Ovviamente, come la stragrande maggioranza dei prodotti dell’azienda, si tratta di un dispositivo smart. La plafoniera Xiaomi Yeelight può essere controllata comodamente grazie ai comandi vocali di Google Assistant o di Amazon Alexa, oltre che con la classica applicazione dell’azienda.

Se siete interessati, la plafoniera è disponibile in offerta sullo store TomTop, con spedizione da Europa (al prezzo di 7.58€ con consegna in 4/6 giorni lavorativi). Per raggiungere il prodotto non dovrete far altro che cliccare sul pulsante in basso; una volta aperta la pagina non dimenticate di selezionare la spedizione dal magazzino in Germania (in questo modo sarà visibile anche il prezzo in offerta).

http://Plafoniera%20Xiaomi%20Yeelight%20–%20TomTop

Selezionare spedizione da Germania.

More Less
LinkedIn

Articolo sponsorizzato.


Discuti con noi dell'articolo e di Xiaomi nei gruppi TelegramFacebook  dedicati!

Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.