Xiaomi Mi MIX 3 5G ufficiale: il futuro della comunicazione è qui

xiaomi mi mix 3 5g

Non soltanto Xiaomi Mi 9 (già disponibile su Amazon Italia): al MWC 2019 di Barcellona uno dei protagonisti è lo Xiaomi Mi MIX 3 5G. Si tratta di uno dei primissimi smartphone a godere della connettività avanzata 5G con l’implementazione dello Snapdragon 855. Ciò è possibile grazie alla partnership sia con Qualcomm che con gli operatori supportati: ecco tutto quello che c’è da sapere.

Xiaomi Mi MIX 3 5G ufficiale al MWC 2019: ecco tutto quello che c’è da sapere

Sul palcoscenico di Barcellona è salito Donovan Sung, il quale ha mostrato le potenzialità del supporto 5G a bordo di Mi MIX 3. Per esempio, in 1 secondo è possibile scaricare un video 1080p da 15 minuti oppure scaricare 26 tracce MP3 a 320 kbps. Inoltre, è stata fatta una primissima dimostrazione fuori dalla Cina di una videochiamata in 5G su rete Orange. Ciò è possibile grazie all’implementazione del modem Snapdragon X50 di Qualcomm. Inoltre, il supporto 5G sarà garantito da vari operatori, fra cui TIMVodafone3 Italia.

Lo Xiaomi Mi MIX 3 5G sarà disponibile in due colorazioni, ovvero Onyx Black e Sapphire Blue. Il prezzo sarà di 599€ e sarà disponibile a partire da maggio 2019.


Discuti con noi dell'articolo e di Xiaomi nei gruppi TelegramFacebook  dedicati!