Lo Xiaomi Mi 9 è ormai a un passo dalla presentazione ufficiale e come al solito non sono mancati una valanga di spoiler, tra immagini dal vivo e dettagli sulle funzionalità. Eppure in Cina i Mi Fan stanno letteralmente impazzendo… per una cover protettiva! Che cosa avrà mai di così particolare?
Xiaomi Mi 9: queste saranno le cover ufficiali dedicate al top di gamma
Il prossimo flagship della compagnia cinese debutterà assieme a due particolari cover protettive, una caratterizzata da un bel rosso acceso e la scritta Xiaomi in bella vista mentre la seconda adotterà una colorazione verde menta. Quest’ultima sarà prodotta in numero limitato e distribuita secondo modalità non meglio specificate; fatto sta che non sarà disponibile per la vendita al dettaglio, almeno secondo quanto rivelato da Lei Jun.
Si tratta di una cover realizzata in collaborazione con Roy Wang, celebre artista pop cinese annoverato da i 30 teenager più influenti del 2017 dalla rivista Time. Ovviamente il fatto che la cover protettiva verrà prodotta in edizione limitata ha scatenato le ire dei Mi Fan asiatici.
Chissà se alla fine il buon Lei Jun cambierà idea in merito al destino di questa custodia; nel frattempo, mentre aspettiamo il lancio dello Xiaomi Mi 9 consoliamoci con le sue cover. Che ne pensate di queste colorazioni e della particolare fascetta che caratterizza entrambi i modelli?
Discuti con noi dell'articolo e di Xiaomi nei gruppi Telegram e Facebook dedicati!
Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:
Canale Offerte , Canale News, Gruppo Telegram, Pagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.