Dopo il clamore suscitato ieri da Huawei Mate X, arrivano alcune immagini a dir poco interessanti direttamente dal vicepresidente di OPPO, Brian Oven. Proprio il VP dell’azienda – via Weibo – nelle scorse ore ha lanciato la sfida a Huawei e Samsung presentando, con pochi ma esplicativi scatti quello che sarà il primo foldable dell’azienda.
LEGGI ANCHE: Huawei Mate X al MWC 2019 – Qui il video esclusivo
Anche OPPO mostra il suo foldable
Immagini “esplicative” quindi, perché già da una breve occhiata vediamo come quello che sarà il foldable di OPPO a tutti gli effetti si avvicinerà molto di più – in design – al Mate X piuttosto che al pieghevole di Samsung. Possiamo notare, infatti, un unico pannello OLED che avvolge entrambi i lati all’interno. Notiamo quindi che lo smartphone, una volta piegato, lascia spazio ad una barra laterale sul quale spiccano due fotocamere e flash LED.
Molto probabilmente la scelta di mostrare lo smartphone agli utenti è stata dovuta proprio dall’hype suscitata dai due smartphone negli utenti. Proprio per questo OPPO non dovrebbe rilasciare il suo foldable nei prossimi mesi, salvo poi cambi di rotta dovuti all’eccessiva richiesta sul mercato.
Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:
Canale Offerte , Canale News, Gruppo Telegram, Pagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.
Discuti con noi dell'articolo e di OPPO nel gruppo Telegram e Facebook. Non perdere alcuna notizia in tempo reale e le migliori offerte dedicate su OPPO Inside!