OnePlus torna sui suoi passi e riporta in vita il programma Seeding

recensione oneplus 6t

Lo scorso novembre ha fatto scalpore la decisione dell’azienda cinese di mettere fine al programma Seeding dedicato ai developer, proprio in occasione dell’arrivo di OnePlus 6T. Ma forse le cose stanno per cambiare da come si evince da una segnalazione di uno degli sviluppatori del forum di XDA.

OnePlus: il programma Seeding per i developer è stato riattivato

oneplus 6t seeding

Chris Renshaw ha pubblicato un post su Twitter in cui ha ringraziato la compagnia asiatica per l’invio di un OnePlus 6T nuovo di zecca e – sopratutto – per non aver lasciato morire il programma Seeding. Grazie a quest’ultimo i più importanti modder della Community possono avere accesso ai nuovi flagship gratuitamente, in modo da poter procedere in modo celere allo sviluppo di custom ROM e software ad hoc.

LEGGI ANCHE:
Festeggia il San Valentino con OnePlus 6T e tante offerte sul sito ufficiale

Insomma, un’iniziativa di vitale importanza per nutrire tutti gli appassionati di modding con contenuti sempre freschi, specialmente a poco dal lancio ufficiale di un nuovo dispositivo. A quanto pare la precedente chiusura è stata solo temporanea ed ora sembra che OnePlus abbia riaperto il programma introducendo nuovi criteri di selezione.


Discuti con noi dell'articolo e di OnePlus nei gruppi TelegramFacebook (OP6 e OP7 e OP7 Pro) dedicati! E non perderti nessuna notizia e offerte in tempo reale seguendo il canale  Telegram!
167,56€
disponibile
1 used from 167,56€
as of 05/04/2024 08:12
Amazon.it
Ultimo aggiornamento il 05/04/2024 08:12

Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.