Android 9 Pie su OnePlus 2? Sì, grazie alla Pixel Experience

Ci sono buone notizie per tutti i possessori di OnePlus 2 che hanno bisogno di una ventata d’aria fresca. Dopo aver scoperto che il proprio smartphone non sarà aggiornato a Nougat, l’unica alternativa a Marshmallow è affidarsi al modding. E la nuova Pixel Experience potrebbe proprio fare al caso vostro, visto che introduce a bordo del dispositivo il più recente Android 9.0 Pie.

LEGGI ANCHE:
OnePlus fissa un evento a porte chiuse per il MWC 2019: che cosa verrà presentato?

OnePlus 2 riceve Android 9 Pie grazie alla Pixel Experience

La Pixel Experience è una delle custom ROM più apprezzate nell’ambiente del modding su smartphone. L’abbiamo già vista su diversi smartphone di altri brand, come Xiaomi, ZUK e LeEco. Il motivo per cui piace così tanto è il suo rifarsi totalmente alla versione di Android Stock introdotta sugli smartphone della gamma Google Pixel.

Non soltanto un’esperienza puramente Android, ma con anche degli aggiustamenti ad hoc per rendere l’esperienza utente quanto più vicina a quella dei Pixel. Di conseguenza, se avete un vecchio OnePlus 2 e volete svecchiarlo un po’ potete consultare il thread dedicato sul forum XDA.


Discuti con noi dell'articolo e di OnePlus nei gruppi TelegramFacebook (OP6 e OP7 e OP7 Pro) dedicati! E non perderti nessuna notizia e offerte in tempo reale seguendo il canale  Telegram!