OnePlus fissa un evento a porte chiuse per il MWC 2019: che cosa verrà svelato?

oneplus

Il MWC 2019 è sempre più vicino ed ora abbiamo una nuova aggiunta per la fiera catalana. Sembra che OnePlus sarà presente con un misterioso evento a porte chiuse in cui potrebbe essere svelato il futuro del brand.

OnePlus sarà al MWC 2019 con un evento a porte chiuse: cosa verrà mostrato?

oneplus

Gli inviti hanno cominciato a fare capolino in queste ore e purtroppo non svelano nulla dei piani di OnePlus. Al centro è presente lo slogan re-immagina il futuro con OnePlus, una frase generica che si apre a molteplici interpretazioni. Che l’azienda abbia intenzione di mostrare il prossimo e attesissimo top di gamma OP7?

LEGGI ANCHE:
OP6 e 6T sono disponibili all’acquisto anche nello store Auchan

Le recenti indiscrezioni in merito al device hanno riferito della possibilità di vedere – per la prima volta per il brand – un design scorrevole. Che sia questa la super novità? Tra le altre ipotesi, forse anche più papabili, potrebbe esserci un annuncio riguardo al 5G ed il primo smartphone dell’azienda dotato del supporto al nuovo standard di connettività.

LEGGI ANCHE:
Festeggia il San Valentino con OP6T e tante offerte sul sito ufficiale

Visto il recente concorso indetto per gli appassionati di OxygenOS, potrebbe anche trattarsi di nuove funzionalità software, anche se pare improbabile fare tanto rumore per questo. Quale che sia questa novità restiamo in attesa di ulteriori sviluppi e magari di qualche spoiler prima dell’inizio del MWC 2019. Secondo voi cosa verrà mostrato al pubblico selezionato per l’evento?


Discuti con noi dell'articolo e di OnePlus nei gruppi TelegramFacebook (OP6 e OP7 e OP7 Pro) dedicati! E non perderti nessuna notizia e offerte in tempo reale seguendo il canale  Telegram!

Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.