OnePlus 6 e 6T sono disponibili all’acquisto anche nello store Auchan

recensione oneplus 6t

Gli ultimi giorni sono stati ricchi di novità per il produttore cinese tra la riapertura del programma Seeding, i festeggiamenti per San Valentino e anche qualche piccolo bug. Stavolta si ritorna a parlare degli attuali top di gamma del brand – OnePlus 6 e OnePlus 6T – con una buona notizia per gli utenti italiani.

OnePlus 6 e 6T sbarcano da Auchan a prezzi niente male

oneplus 6 oneplus 6t auchan

Il duo di flagship è disponibile all’acquisto anche da Auchan, nello store online della catena francese. Inoltre il prezzo non è assolutamente malvagio, tenendo conto che si tratta di dispositivi venduti e spediti in Italia.

LEGGI ANCHE:
OP chiede aiuto alla Community: avete idee per una nuova funzionalità della OxygenOS?

Sul sito sono presenti OnePlus 6 da 6/64 e 8/128 GB, rispettivamente a 489.99€ e 569.99€. Per quanto riguarda OnePlus 6T abbiamo la versione da 6/128 GB. Per dare un’occhiata, vi lasciamo con la pagina dello store di Auchan, disponibile qui. Pur non trattandosi di prezzi rivoluzionari per l’Italia, si tratta comunque di un’ulteriore scelta a disposizione degli utenti nostrani.


Discuti con noi dell'articolo e di OnePlus nei gruppi TelegramFacebook (OP6 e OP7 e OP7 Pro) dedicati! E non perderti nessuna notizia e offerte in tempo reale seguendo il canale  Telegram!

Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.