Sport in sicurezza con Xiaomi e la nuova cintura catarifrangente

xiaomi

Se siete appassionati di fitness e sport e siete soliti allenarvi all’aperto, Xiaomi pensa alla vostra sicurezza. Fare jogging o ciclismo in strada può essere pericoloso se non si presa la massima attenzione ma oltre a ciò ci sono anche dei fattori che – sfortunatamente – non dipendono da noi. E qui interviene la cintura catarifrangente del produttore cinese, perfetta per le vostre sessioni serali!

La cintura catarifrangente di Xiaomi è perfetta per fare jogging e ciclismo senza preoccupazioni

xiaomi

La cintura Xiaomi è realizzata in tessuto spandex con rivestimento in TPU ed integra due tasche con cerniera per mettere al sicuro il vostro smartphone; presente anche un foro che permette l’uscita del cavo delle cuffie, in modo da poter ascoltare la vostra musica preferita senza ingombri.

La cintura da sport di Xiaomi è disponibile in offerta sullo store TomTop ad un prezzo particolarmente interessante, con spedizione gratuita e consegna in 10/20 giorni lavorativi.

http://Cintura%20catarifrangente%20Xiaomi%20–%20TomTop

Cintura/marsupio da allenamento.

More Less
13.18€
LinkedIn

Articolo sponsorizzato.


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.