Il più grande Xiaomi Mi Store in Europa apre a Parigi

xiaomi mi store parigi

Dopo il debutto fisico di Xiaomi prima in Spagna, poi via via anche negli altri paesi (fra cui l’Italia), ecco che oggi 18 gennaio a Parigi apre il più grande Mi Store in Europa. Situato proprio sui centralissimi Champs-Élysées (30 Avenue des Champs-Élysées, 75008 Parigi), la fila all’ingresso è iniziata già all’alba, seppur l’inaugurazione avesse inizio più tardi ed il clima non fosse particolarmente mite.

LEGGI ANCHE:
Xiaomi Mi 9: nuovi render con tripla camera da 48MP, 10/512 GB e 4100 mAh

Apre a Parigi il più grande Mi Store in Europa di Xiaomi

Come potete vedere anche nel video qua sotto, il Mi Store di Parigi sembra veramente grosso: situato su due piani, le numerose stanze mostrano l’ampio catalogo di prodotti targati Xiaomi. Non mancano i vari smartphone, fra cui Xiaomi Mi MIX 3, Redmi Note 6 Pro e anche Pocophone F1, ma soprattutto moltissimi accessori, anche di più che per il mercato italiano (sigh). Sullo store francese ne sono indicati molti meno di quelli che vediamo in foto, probabilmente non ancora disponibili online.

Per esempio, vediamo il Mi Laser Projector 150″, le videocamere di sicurezza, il purificatore d’aria, varie powerbank, cuffie Bluetooth e cablate, lampadine RGB e lampade da scrivania, mouse, Mi Box, bollitore e caraffa per l’acqua, bilancia e spazzolino smart, zaini, monopattini per adulti e per bambini, la bicicletta elettrica, pupazzi Mitu, sensori domotici, asciugamani e così via.


Discuti con noi dell'articolo e di Xiaomi nei gruppi TelegramFacebook  dedicati!