Pocophone F1 si aggiorna alla MIUI 10.2.2.0 con Night Mode e 960 fps

recensione pocophone f1

Nel mentre il team software è al lavoro per introdurre la certificazione Widevine L1 e risolvere altri problemi, la MIUI 10.2.2.0 Stable arriva su Pocophone F1. Il nuovo aggiornamento era atteso da molti, visto che va ad introdurre importanti novità come la Night Mode ed i video Super Slow Motion a 960 fps.

LEGGI ANCHE:
Pocophone F2 spunta su GeekBench: ecco CPU e RAM

La MIUI 10.2.2.0 Stable porta la Night Mode e i video a 960 fps su Pocophone F1

pocophone f1 miui 10.2.2.0 stable

Con un peso di 382 MB, l’aggiornamento MIUI 10.2.2.0 Stable è adesso in fase di rilascio, con nome in codice MIUI V10.2.2.0.PEJMIXM. Oltre alle suddette novità, vengono aggiornate anche le patch di sicurezza di Google. Per chi non la conoscesse, la Night Mode è la modalità di Xiaomi per scattare foto in notturna. Sfruttando la stabilizzazione, effettua uno scatto a lunga esposizione, facendo entrare più luce ed ottenendo così foto migliori. Per quanto riguarda i video a 960, sono ottenuti tramite interpolazione, in modo da avere un Super Slow Motion per catturare i movimenti.


Discuti con noi dell'articolo e di POCO by Xiaomi nel gruppo Telegram. Non perdere alcuna notizia in tempo reale e le migliori offerte dedicate su POCO F1 Italia - News e offerte!
Discuti con noi dell'articolo e di Xiaomi nei gruppi TelegramFacebook  dedicati!