Xiaomi Mi Max 2 riceve la MIUI 10 Global Stabile | Changelog e download

Se inizialmente sembrava esserci qualche dubbio sull’effettivo arrivo dell’update, adesso la MIUI 10 Global Stable è in fase di rilascio anche su Xiaomi Mi Max 2. Nello specifico, si tratta dell’aggiornamento MIUI V10.2.1.0.NDDMIXM ed ha un peso di 546 MB. Ecco quelle che sono le novità in arrivo sul phablettone, elencate nel changelog ufficiale, oltre al link per effettuare il download.

LEGGI ANCHE:
Xiaomi Mi MIX 3: ecco com’è fatto uno smartphone slide! | Teardown

La MIUI 10 Stabile arriva anche su Xiaomi Mi Max 2

Se vi aspettavate un upgrade a Oreo o ancora meglio Pie, purtroppo non sembrano esserci novità, dato che le prime segnalazioni riportano una base ancora con Android 7.1.1 Nougat. A cambiare è invece l’interfaccia, grazie all’introduzione della MIUI 10, oltre alle più recenti patch di sicurezza di Google. Sono stati poi fixati vari problemi per videochiamate, chiamate di gruppo, l’impossibilità di restringere le notifiche flottanti e di usare il sensore ID dopo aver bloccato il dispositivo in fase di chiamata.

Se non aveste ancora ricevuto la notifica di aggiornamento e foste impazienti di provare la MIUI 10 sul vostro Xiaomi Mi Max 2, potete scaricare la ROM ufficiale cliccando sul badge qua sotto.

Scarica la MIUI 10.2.1.0 per Xiaomi Mi Max 2


Discuti con noi dell'articolo e di Xiaomi nei gruppi TelegramFacebook  dedicati!