AmazFit Verge arriva in Italia ed è in vendita da Unieuro

AmazFit Verge

Tramite i propri social ufficiali, il produttore asiatico ha annunciato il lancio in Italia dello smartwatch AmazFit Verge – successore spirituale del Pace e dello Stratos – ancora una volta votato all’autonomia, alla resistenza ed al fitness. Ecco tutti i dettagli su presso e disponibilità.

AmazFit Verge disponibile anche in Italia: prezzo e disponibilità negli store Unieuro

Amazfit - Verge

Il nuovo wearable arriva con un display AMOLED da 1.3 pollici e monta sensori di ultima generazione per la raccolta dei parametri fisici (con particolare riguardo per l’attività cardiaca). Con AmazFit Verge, Huami ha presentato un dispositivo ricco di funzionalità, un design sportivo perfetto per un look casual ed un prezzo particolarmente appetibile.

LEGGI ANCHE:
Qui trovi le migliori cover, pellicole ed accessori per il nuovo smartwatch di Huami!

L’azienda ha specificato che il wearble è in vendita su Unieuro, tramite il seguente link, ed è già disponibile all’acquisto. Nel momento in cui scriviamo il device non è ancora disponibile; probabilmente le vendite partiranno nelle prossime ore, per cui – se siete interessati – tenete d’occhio la pagina. Inoltre, grazie al codice sconto esclusivo che potrete riscattare qui proposto dallo store, potrete risparmiare altri 10€ sul costo totale.


Discuti con noi dell'articolo e di Amazfit & Huami nel gruppo Telegram. Non perdere alcuna notizia in tempo reale e le migliori offerte dedicate su GizDeals!

Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.