L’ultima MIUI 10 China Beta 9.1.28 ha riservato una sorpresa non da poco per gli utenti asiatici in possesso di uno Xiaomi Mi 6. L’ex top di gamma del brand, infatti, ha ricevuto a sorpresa una versione di prova dell’attesissimo Tema Nero, già avvistato qualche tempo fa (solo come opzione) anche in una closed Global.
Ecco le prime immagini del Tema Nero per MIUI 10
Ovviamente vale la pena specificare che trattandosi di una release per il firmware cinese non è dato di sapere se e quando questa feature arriverà a bordo dei modelli Global. Chiaro che i primi a beneficiare del nuovo Tema Nero saranno gli utenti alle prese con la MIUI 10 in versione beta, mentre gli utilizzatori della stabile dovranno necessariamente portare un po’ di pazienza.
LEGGI ANCHE:
Il display dello smartphone pieghevole di Xiaomi è targato Visionox
Che ve ne pare di questa nuova modalità? Sicuramente si tratta di un bel cambiamento di stile per la celebre UI del brand ed è innegabile che il tema scuro risulta alquanto accattivante. Tuttavia è bene ricordare che questo cambio di look non andrà effettivamente ad impattare sull’autonomia, a meno che non sia attiva con un display OLED.
Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito!Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:
Canale Offerte , Canale News, Gruppo Telegram, Pagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.