Non sono molti gli smartwatch che integrano la feature di altimetro, vista la particolarità di questa funzione. E se si considerano prodotti Amazfit come Pace, Stratos e Verge, tutti e 3 difettano di tale caratteristica. Ma ciò non ha impedito la community del modding di creare PaceUp, un’app ad hoc che sfrutta il barometro per rendere uno fra questi dispositivi un vero e proprio altimetro barometrico.
LEGGI ANCHE:
Huami annuncia una partnership con McLaren per la gamma AmazFit
PaceUp è l’app pensata per trasformare i prodotti Amazfit in un altimetro barometrico: scarica il file APK
Realizzata dall’utente XDA anox, PaceUp richiede una corretta calibrazione per funzionare correttamente. Questo perché il calcolo dell’altitudine è basato su un calcolo effettuato combinando i dati relativi a temperatura, pressione e altitudine. Inoltre, il file APK va installato tramite ADB collegando il dispositivo al computer. Per effettuare queste procedure al meglio seguite le istruzioni riportate nel thread di XDA, raggiungibile cliccando sul badge qua sotto.
Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:
Canale Offerte , Canale News, Gruppo Telegram, Pagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.