Il gamepad per smartphone MUJA è disponibile all’acquisto su Indiegogo

muja

Come anticipato in precedenza, quest’oggi Handscape ha dato il via alla campagna crowdfunding su Indiegogo del rivoluzionario gamepad MUJA, un controller che promette un’esperienza di gioco di tutto rispetto.

Incuriositi da MUJA? Allora date un’occhiata alla campagna su Indiegogo!

muja

Tramite un particolare sistema di ventose, MUJA si fissa sul retro dello smartphone e sostituisce la back cover con un pannello touch dotato di quattro pulsanti personalizzabili. Per configurare il dispositivo non dovrete far altro che scaricare l’apposita applicazione e seguire le istruzioni. La capiente batteria bordo garantisce – secondo quanto riportato dal brand – fino a 36 ore di gioco e 50 ore di autonomia in stand-by.

Per quanto riguarda il prezzo di vendita su Indiegogo, il gamepad MUJA viene venduto al prezzo di 59 dollari (circa 52€), con consegna prevista per il mese di aprile 2019. Gli utenti che hanno effettuato l’iscrizione nelle settimane precedenti avranno accesso al super prezzo di 49 dollari, valido per i primi 500 pezzi.

Per maggiori informazioni e per acquistare il nuovo controller di Handscape, al seguente link trovate la pagina dedicata presente su Indiegogo.

Articolo sponsorizzato.


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.