Il 29 gennaio il Lenovo Z5 Pro GT debutterà ufficialmente nel mercato cinese nella variante “bestiale” da 12 GB di RAM. Il modello “base” si è già distinto per i risultati ottenuti sul portale Geekbench – in linea con il resto dei device equipaggiati con lo Snapdragon 855 – ma per quanto riguarda la versione maggiorata… sembra che il quantitativo di RAM in più non faccia quasi nessuna differenza!
Lenovo Z5 Pro GT su Geekbench con 12 GB di RAM delude le aspettative
Nei giorni scorsi il Lenovo Z5 Pro GT da 12 GB di RAM ha fatto capolino su Geekbench con la sigla L78032 ed è stato protagonista di molteplici test. Tuttavia i risultati sono essenzialmente gli stessi della sua incarnazione da 6 GB di RAM, con somma delusione degli utenti cinesi in attesa della sua commercializzazione.
Lungi dal voler alimentare polemiche, anche osservando i valori, è lecito ipotizzare che l’azienda stia avendo qualche problemino con l’ottimizzazione delsoftware, anche se al momento manca qualsiasi conferma. Speriamo che qualsivoglia contrattempo venga risolto dato che mancano pochi giorni all’inizio delle vendite!
Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito!Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:
Canale Offerte , Canale News, Gruppo Telegram, Pagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.