Il nuovo top di gamma di Honor ha debuttato di recente in Italia ed è in vendita anche su Amazon (con Prime, ovviamente). Come ad ogni lancio, anche questa volta non poteva mancare un interessante video teardown, il quale ci permette di dare un’occhiata ai componenti interni di Honor View 20 e di saggiare il grado di riparabilità.
Honor View 20 messo a nudo dal primo teardown
L’apertura dello smartphone e tutti i vari passaggi per disassemblare lo stesso vengono mostrati passo dopo passo dal video teardown presente in basso. Il sistema di raffreddamento non sembra particolarmente ingombrante e non causa fastidi durante le varie fasi.
A proposito del livello di difficoltà per una possibile riparazione, la rimozione e sostituzione della batteria di Honor View 20 non sembra difficoltosa, così come l’accesso a varie parti dello smartphone.
Ovviamente il video è ottimo per saziare la curiosità e scoprire com’è fatto l’interno del device. Per questioni più delicate – come la riparazione – affidatevi sempre a mani esperte ma se proprio volete cimentarvi nell’impresa, prestate la massima attenzione.
Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito!Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:
Canale Offerte , Canale News, Gruppo Telegram, Pagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.