Il developer Francesco Re ha sviluppato un’applicazione davvero particolare, che permette di sfruttare la Xiaomi Mi Band 3 e l’AmazFit Bip come fossero dei navigatori, utilizzando le informazioni di GoogleMaps. Ecco come funziona Mi Band Maps!
Xiaomi Mi Band 3 e AmazFit BIP diventano dei veri e propri navigatori stradali grazie a Mi Band Maps
L’interfaccia di Mi Band Maps è semplice ed intuitiva e dopo aver selezionato il dispositivo da accoppiare (al momento solo Xiaomi Mi Band 3 e AmazFt BIP), non resta che abilitare le notifica da app su Mi Fit e avviare Google Maps.
Una volta che avrete avviato il navigatore, sul vostro wearable sarà possibile visualizzare il nome della via, la distanza dalla vostra meta e il tempo che occorre per raggiungerla, oltre che la direzione da prendere nei vari passaggi.
L’app è disponibile nel Play Store di Google a 0.99 euro, una cifra che la rende sicuramente appetibile (specialmente a fronte dell’assenza di pubblicità e ulteriori acquisti in-app).
Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito!Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:
Canale Offerte , Canale News, Gruppo Telegram, Pagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.