Tra i prodotti riguardanti l’ecosistema smartphone, alcuni dei gadget più apprezzati dai fan di Xiaomi sono senz’altro i power bank. Tutta la linea di batterie portatili del brand si contraddistingue per un’estrema qualità costruttiva, unita alla durabilità nel tempo. Proprio a maggio la società ha presentato il primo Xiaomi ZMI Aura, un power bank da 18W e 20.000 mAh. Oggi il brand ripropone una versione potenziata del power bank con display: a circa 26€ arriva il nuovo Xiaomi ZMI Aura 27W.
Il nuovo Xiaomi ZMI Aura 27W è ancora più prestante del predecessore
Il nuovo Xiaomi ZMI Aura 27W si presenta esteticamente identico al precedente modello: troviamo anche in questo caso una lavorazione curata ai minimi dettagli, con tanto di display a LED per mostrare percentuale della batteria e ricarica tramite USB Type-C.
LEGGI ANCHE: Xiaomi POCOPHONE F1: finalmente disponibile Franco Kernel | Download
Ma veniamo ora alle differenze: come avrete potuto intuire dal nome, il nuovo power bank arriva a 27W (in luogo dei 18W del passato modello). Questo comporta una maggiore efficienza e rapidità nella ricarica dei dispositivi. Lo ZMI Aura riuscirà a supportare la ricarica rapida a ben due ingressi. Inoltre, in controtendenza al modello precedente, Xiaomi fa in questo caso una scelta più ecologica: il power bank in questione è infatti costruito in plastica riciclata ed ABS; materiali poi trattati con un processo di opacizzazione per dare un tocco di classe.
Attualmente questo prodotto non è ancora in vendita online negli store più popolari e in Italia. Non appena sarà disponibile potrete trovarlo su GizDeals al miglior prezzo, dunque iscrivetevi al nostro canale Telegram e alla pagina Facebook per tutte le offerte al minor prezzo!Discuti con noi dell'articolo e di Xiaomi nei gruppi Telegram e Facebook dedicati!
Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:
Canale Offerte , Canale News, Gruppo Telegram, Pagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.