In tanti hanno avuto modo di sperimentare il fantastico proiettore di Xiaomi, prodotto al top anche se non alla portata di tutti. Così il brand presenta una nuova variante, lo Xiaomi Mijia Laser Projector Youth Edition, con specifiche ridotte ma decisamente più contenuto nel prezzo.
Lo Xiaomi Mijia Laser Projector Youth Edition arriverà sul mercato nei prossimi mesi
Il nuovo Xiaomi Mijia Laser Projector Youth Edition conserva quindi la qualità costruttiva ed il design caratteristici della prima variante, ma con specifiche ridotte. Il nuovo prodotto – che sarà presentato il prossimo 2 gennaio – riesce a raggiungere 1080P, con un polliciaggio che arriva a 120″.
LEGGI ANCHE: Xiaomi sfrutta la tecnologia della NASA per la cura della pelle!
Nonostante le dimensioni ridotte, la qualità del proiettore permette un’ottima visione anche a distanze più elevate, inoltre, grazie all’interfaccia TV MIUI adottata anche dalle TV del brand, lo Xiaomi Mijia Laser Projector Youth Edition consente un’interazione a 360° con app dedicate allo streaming e tanto altro.
LEGGI ANCHE: Xiaomi Pinlo: il tostapane compatto ed efficiente
Il lancio del nuovo proiettore potrà far così felici tutti quegli utenti che, sia per spazio che per motivi economici, hanno dovuto rinunciare al più prestante modello da circa 1000€. Il piccolo Youth Edition si attesta, infatti, sui 2499 yuan, pari a circa 300€. Come anticipato, l’azienda lancerà il prodotto in questione sulla propria piattaforma di crowdfounding il prossimo 2 gennaio.
Attualmente questo prodotto non è ancora in vendita online negli store più popolari e in Italia. Non appena sarà disponibile potrete trovarlo su GizDeals al miglior prezzo, dunque iscrivetevi al nostro canale Telegram e alla pagina Facebook per tutte le offerte al minor prezzo!Discuti con noi dell'articolo e di Xiaomi nei gruppi Telegram e Facebook dedicati!
Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:
Canale Offerte , Canale News, Gruppo Telegram, Pagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.