Xiaomi sfrutta la tecnologia della NASA per la cura della pelle!

Xiaomi Skin Care 1

Xiaomi annuncia ufficialmente via Weibo il nuovo device per la skin care. Grazie allo Xiaomi Xiaoguangxian si potranno tenere sotto controllo gli inestetismi della pelle tramite una serie di sensori ad hoc. Andiamo a scoprire meglio di cosa si tratta.

Xiaomi Xiaoguangxian: i mini dischi per la cura della pelle

Xiaomi skin care

Il piccolo device dalla forma ovale ha quindi la funzione di attenuare le rughe e gli inestetismi della pelle, modificando il metabolismo cellulare e la secrezione di collagene della pelle. Lo Xiaomi Xiaoguangxian si serve della tecnologia a luce rossa 633 nm-band, ideata dalla NASA ed utilizzata per correggere i problemi cutanei degli astronauti.

LEGGI ANCHE: Xiaomi Redmi 5 e Mi 8: disponibile la MIUI 10 Global Stable | Download

Così sarà possibile utilizzare un prodotto che garantisce risultati senza precedenti, tutto racchiuso in pochissimi centimetri. Uno dei punti di forza del piccolo device è proprio questo: nello spazio di un classico specchietto, riponibile quindi in qualsiasi borsa, sarà possibile inserire lo Xiaomi Xiaoguangxian, da utilizzare in ogni momento della giornata.

LEGGI ANCHE: Xiaomi Play ufficiale: Helio P35, notch a goccia e 10 GB di cloud a soli 139€

Non abbiamo ancora maggiori informazioni circa la durata dei trattamenti e quanto possa resistere il nuovo prodotto, tuttavia, considerata l’appetibilità ne sentiremo parlare al più presto. Il prodotto per la skin care arriverà sul mercato a soli 199 yuan, pari a circa 26€.

Attualmente questo prodotto non è ancora disponibile in vendita online negli store più popolari e in Italia. Non appena lo sarà lo troverete su GizDeals al miglior prezzo, dunque iscrivetevi al nostro canale Telegram, che visualizzate qui in basso con le ultime offerte, e alla pagina  Facebook per tutte le offerte al minor prezzo!

Discuti con noi dell'articolo e di Xiaomi nei gruppi TelegramFacebook  dedicati!

Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.