OPPO guarda al futuro: investimenti nella ricerca incrementati del 150% per il 2019

OPPO conferenza

L’espansione di OPPO non pare avere freni e la conferma arriva in occasione della OPPO Technology Exhibition di Shenzen. All’interno della conferenza, il fondatore e CEO – Tony Chen – ha annunciato che la società investirà nel reparto Ricerca e Sviluppo ben 1.27 miliardi di euro, con un incremento del 150% rispetto al 2018.

Crescono gli investimenti nel settore Ricerca e Sviluppo di OPPO

OPPO logo

Punti cardine dello sviluppo di OPPO, si confermano i settori di IoT e l’ecosistema AI. Stando a quanto dichiarato dall’azienda, uno dei rami su cui verrà posto l’accento è proprio quello dell’interazione dei prodotti smart con tutti gli ultimi standard tecnologici.

LEGGI ANCHE: OPPO: depositato il brevetto per il display che reagisce alle cadute!

Quando si parla di standard innovativi non possiamo esimerci dal menzionare il 5G. La rete ultra veloce sarà infatti al centro del progetto OPPO – che nel tempo si è contraddistinta nello sviluppo di tale tecnologia – tanto che potrebbe essere della stessa società il primo smartphone 5G sul mercato.

Così si punta a trovare un punto d’incontro tra l’intelligenza artificiale applicata all’IoT e, appunto, il 5G. Tutte le feature introdotte in questo periodo, infatti, potranno essere comprese appieno solo quando il nuovo standard di rete sarà applicato. Il punto rimane quindi l’integrazione della tecnologia nella vita quotidiana. Nel suo discorso Tony Chen ha rimarcato più volte l’importanza di “avere il coraggio di esplorare, fare scoperte rivoluzionarie ed innovare”. Tutte prospettive che – al netto degli investimenti incrementati del 150% – sembrano essere molto più vicine.


Discuti con noi dell'articolo e di OPPO nel gruppo TelegramFacebook. Non perdere alcuna notizia in tempo reale e le migliori offerte dedicate su OPPO Inside!

Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.