OnePlus 5G o OnePlus 7: OP cambia rotta con un nuovo design! | Leak

oneplus

Il prossimo anno l’azienda cinese lancerà il suo primo smartphone 5G, il quale farà parte di una nuova gamma. Un cambio di rotta per quanto riguarda il design è un particolare da non escludere e questa immagine leak sembra proprio muoversi in questa direzione. Quale può essere questo dispositivo misterioso? OnePlus 5G… o magari il prossimo OnePlus 7?

OnePlus 5G/OnePlus 7: questo potrebbe essere il design del prossimo top di gamma

oneplus

Lo scatto che vedete in alto ci mostra lo scorcio di una riunione aziendale (è presente anche il CEO Pete Lau) con tanti di presentazione di alcuni prototipi di un nuovo smartphone. Nella slide è possibile ammirare quello che potrebbe essere il design di OnePlus 5G o OnePlus 7, il quale sembra adottare un modulo circolare in alto al centro della scocca posteriore.

Non è chiaro lo scopo di quest’ultimo, anche se appare probabile che possa ospitare la fotocamera principale. Inoltre, sul tavolo è presente anche un prototipo reale – nella colorazione rossa – e se osservate bene la foto, in basso a destra noterete anche una variante bianca!

Ovviamente non è detto che questo rappresenti il design definitivo; potrebbe trattarsi di un work in progress e il dispositivo (quale che sia) potrebbe cambiare completamente stile nel corso dei prossimi mesi. Al momento non ci sono molte notizie in merito al prossimo top di gamma del brand mentre il modello 5G è stato oggetto di numerose considerazioni ufficiali ed indiscrezioni.

OnePlus 5G dovrebbe debuttare entro maggio 2019 anche se il CEO nutre qualche dubbio in merito alla possibile diffusione di questo device. Nel frattempo una cosa appare certa: questo smartphone avrà sicuramente un prezzo maggiore rispetto all’attuale OP6T, a causa dell’introduzione del nuovo standard di connettività.

Infine, per concludere in bellezza, pare che il design di cui sopra potrebbe essere il medesimo che troveremo a bordo del cugino OPPO R19. Ma sarà effettivamente così? Sicuramente lo “scopriremo” nelle prossime settimane!


Discuti con noi dell'articolo e di OnePlus nei gruppi TelegramFacebook (OP6 e OP7 e OP7 Pro) dedicati! E non perderti nessuna notizia e offerte in tempo reale seguendo il canale  Telegram!

Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.