OnePlus: il primo smartphone 5G atteso entro maggio 2019

OnePlus Snap855 1

Il 2019 sarà caratterizzato dall’avvento del 5G. Così, tutti i produttori OEM sono a caccia del primato per chi riuscirà a lanciare il primo smartphone con il nuovo standard. Stando ad ultimi report, una delle società più avanzate in questo progetto – complice anche la partnership con Qualcomm – potrebbe essere proprio OnePlus.

OnePlus si avvicina al 5G: arriverà prima della fine di maggio

oneplus logo

Le dichiarazioni del CEO di OnePlusPete Lau – fatte a CNET non lasciano spazio a molti dubbi, la società porterà il suo primo smartphone con standard 5G entro maggio 2019.

LEGGI ANCHE: OnePlus 6T McLaren Edition ufficiale

Tuttavia, proprio raccogliendo quanto dichiarato dall’azienda, si evince come da OnePlus non si aspettino grandi risultati sul mercato dal primo smartphone con lo standard 5G; questo perché gran parte dei territori non sono ancora pronti ad accogliere la nuova velocità di rete, così, il prossimo anno potrà essere considerato un banco di prova per il flagship del 2020.

Successo sul mercato che potrebbe essere comunque frenato dal prezzo, per il primo OnePlus 5G il costo potrebbe essere incrementato di circa 200/300 dollari. Riprendendo – ancora una volta, le dichiarazioni di Lau, sappiamo di certo che il device in questione non sarà OnePlus 7, piuttosto una riedizione di 6T in stile Xiaomi o nubia, con il tanto chiacchierato Snapdragon 855, con modem XTE.


Discuti con noi dell'articolo e di OnePlus nei gruppi TelegramFacebook (OP6 e OP7 e OP7 Pro) dedicati! E non perderti nessuna notizia e offerte in tempo reale seguendo il canale  Telegram!

Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.