Huawei lancia una stampante portatile, una bilancia Wi-Fi, un gimbal ed una IP camera

huawei nova 4 accessori

Circa 24 ore si è tenuta la presentazione ufficiale di Huawei Nova 4, uno smartphone con caratteristiche piuttosto interessanti, fra cui una tripla fotocamera da 48 mega-pixel. Assieme allo smartphone Huawei ha approfittato del palcoscenico per dare più dettagli sul Matebook 13 ma soprattutto svelare al pubblico diversi accessori. Fra questi troviamo una stampante portatile, una bilancia Wi-Fi, un gimbal ed una IP camera.

LEGGI ANCHE:
Huawei P30 Pro: display Edge e quad camera secondo questo concept

Con Huawei Nova 4 arrivano anche tanti nuovi accessori

La Huawei Portable Photo Printer è una stampate portatile da abbinare al proprio smartphone, essendo pensata per essere usata in portabilità. Utilizza la tecnologia ZINK (Zero Ink) e può essere connessa tramite protocollo Huawei Share 3.0. Oltre a supportare foto e video AR, è possibile modificare le immagini, aggiungere cornici e così via. Il prezzo è di 599 yuan, circa 76 euro.

La Huawei Smart Body Fat Scale è un bilancia smart con cui monitorare non solo il proprio peso, ma anche il grasso corporeo, la frequenza cardiaca, l’indice di massa corporea, percentuali di proteine, grasso viscerale e muscolare, acqua nel corpo, massa delle ossa e metabolismo basale. Tutto ciò tramite l’ausilio di vari sensori, fra cui un chip BIA ad alta precisione e 4 sensori di pressione. E con la connettività Wi-Fi tutti questi dati potranno essere raccolti e letti da smartphone tramite l’app dedicata. Il prezzo ammonta a 199 yuan, circa 25 euro.

La Huawei Smart Panoramic Security Camera è una IP camera in grado di monitorare l’ambiente a 360° grazie ad un doppio motore. Le clip sono catturate in 1080p a 30 fps ed una luce ad infrarossi viene sfruttata per le riprese in notturna. Il sistema integra funzioni AI, con cui individuare movimenti umanoidi sospetti nella ripresa, capire se ci siano situazioni anormali ed informare il possessore. Per concludere, il Huawei Handheld Phone Gimbal Stabilizer è utile per ottenere riprese fluide con il proprio telefono, tramite una stabilizzazione a 3 assi, oltre che come selfie stick. Per questi ultimi 2 prodotti non è indicato il prezzo di vendita.


Non perdere alcuna notizia in tempo reale e le migliori offerte dedicate a Huawei nel canale Telegram dedicato!