Senza nascondere l’entusiasmo e tanta soddisfazione XiaomiItalia ha annunciato un traguardo davvero niente male per quanto riguarda la sua esperienza nella penisola. In soli 6 mesi dal lancio ufficiale, l’azienda è già diventata il quarto produttore di smartphone in Italia!
Xiaomi è ufficialmente il quarto produttore di smartphone in Italia
La conferma è arrivata dall’ultimo report della nota agenzia di analisi Canalys in merito al Q3 2018, il quale conferma che Xiaomi è diventato ufficialmente il quarto brand di smartphone del nostro paese. Nel post pubblicato tramite il forum ufficiale della Mi Community Italiana è palpabile il moto di orgoglio per aver affrontato in maniera più che degna (e con risorse limitate) i competitor presenti nella penisola.
Ma il vero orgoglio – ovviamente! – sono i Mi Fan italiani, che grazie al loro amore e supporto hanno permesso all’azienda cinese di tagliare questo traguardo! XiaomiItalia ringrazia tutti gli appassionati per aver dimostrato di esserci sempre, in tutti gli eventi organizzati dal brand, con file interminabili e tanto entusiasmo.
LEGGI ANCHE:
Xiaomi da Guiness World Record: apre 500 Mi Store in India contemporaneamente
E non dimentichiamo che oggi la festa è doppia! Proprio poche ore fa è stato inaugurato lo store ufficiale online italiano, con tante offerte dedicate al BlackFriday! Ben fatto (due volte!), Xiaomi!
Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito!Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:
Canale Offerte , Canale News, Gruppo Telegram, Pagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.