Quest’oggi abbiamo un triplice roll out di aggiornamenti, che va a toccare la gamma Android One del produttore cinese al completo. Sia lo Xiaomi Mi A1 che lo Xiaomi Mi A2 e Mi A2 Lite stanno ricevendo l’ultimo update. Di seguito trovate il changelog e tutti i dettagli.
Xiaomi Mi A1 e Xiaomi Mi A2/Mi A2 Lite: in roll out un nuovo update con le ultime patch di sicurezza
Sia nel caso dello Xiaomi Mi A1 che del nuovo modello abbiamo a che fare con un aggiornamento dal peso decisamente contenuto, di circa 66 e 90 MB (rispettivamente). Tuttavia il changelog si presenta pressoché identico, mettendo in evidenza l’arrivo delle patch di sicurezza del mese di novembre 2018.
Si fa menzione di miglioramenti alla stabilità e ottimizzazioni delle performance, tuttavia non viene riportato con precisione quali siano le novità. Probabile che si tratti di correzioni di bug e piccoli accorgimenti software, nulla di più.
Oltre ai due modelli di cui sopra, anche lo Xiaomi Mi A2 Lite – il piccolo della famiglia – sta ricevendo il nuovo firmware e anche in questo caso l’unica novità degna di nota è rappresentata dalle patch di novembre.
Ringraziamo Marco per la segnalazione in merito al Mi A1 e Francesco per quella del Mi A2, entrambi membri del nostro gruppo Telegram dedicato a Mi A2/Mi A2 Lite.
Discuti con noi dell'articolo e di Xiaomi nei gruppi Telegram e Facebook dedicati!
Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:
Canale Offerte , Canale News, Gruppo Telegram, Pagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.