nubia X: l’azienda ha lanciato la cover ufficiale per il flagship con Second Display

nubia

Il nubia X ha lasciato un po’ tutti di stucco grazie al suo Second Display posteriore, il quale permette di eliminare l’ingombro della selfie camera, in modo da ottenere un display quasi completamente borderless. Ma una domanda sorge spontanea: come proteggere al meglio il flagship? Per fortuna la risposta è arrivata abbastanza celermente, direttamente dall’azienda cinese.

nubia X: ecco com’è fatta la cover protettiva ufficiale

Tramite lo store ufficiale, nubia ha lanciato una nuova cover protettiva appositamente realizzata per il suo ultimo top di gamma. In soldoni si tratta di una semplice custodia in silicone con un ampio ritaglio dedicato dal Second Display da 5.1 pollici presente sul retro del device.

La cover per nubia X viene venduta ad un prezzo abbastanza onesto, 49 yuan (pari a circa 6 euro al cambio attuale), ma diciamoci la verità: sicuramente non brilla il quanto a stile! Onestamente per uno smartphone che punta tutto sull’originalità e su un design inedito ci saremmo aspetti una custodia altrettanto originale. Che ne pensate? Siete d’accordo oppure vi basterebbe questo case “essenziale”?

nubia X – Scheda tecnica

  • dimensioni di 154.1 x 73.30 x 8.4 mm per un peso di 181 grammi;
  • display LCD COF da 6.26 pollici di diagonale con risoluzione Full HD+ (2280 x 1080 pixel), rapporto in 19:9 e protezione Gorilla Glass di terza generazione / display OLED posteriore da 5.1 pollici di diagonale con risoluzione HD+ (1520 x 720 pixel), rapporto in 19:9 e Gorilla Glass 3;
  • processore Qualcomm Snapdragon 845, octa-core fino a 2.8 GHz;
  • GPU Adreno 630;
  • 6 / 8 GB di RAM LPDDR4X Dual Channel;
  • 64 / 128 /256 GB di memoria interna UFS 2.1 (non espandibile);
  • due lettori d’impronte digitali laterali;
  • dual camera posteriore da 16 + 24 mega-pixel, probabilmente la stessa dello Z18 e quindi con apertura f/1.7 – f/1.8, OIS, autofocus PDAF, tecnologia NeoVision 8.0, feature AI (riconoscimento delle scene) e flash LED Dual Tone;
  • batteria da 3800 mAh con ricarica rapida Quick Charge 3 e tecnologia NeoPower 3.0;
  • dual SIM LTE, Wi-Fi Dual Band, Bluetooth 5.0, GPS/A-GPS/GLONASS;
  • sistema operativo Android 8.1 Oreo, sotto forma di Nubia UI 6.0.2.
Attualmente questo prodotto non è ancora disponibile in vendita online negli store più popolari e in Italia. Non appena lo sarà lo troverete su GizDeals al miglior prezzo, dunque iscrivetevi al nostro canale Telegram, che visualizzate qui in basso con le ultime offerte, e alla pagina  Facebook per tutte le offerte al minor prezzo!

Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.