A breve si terrà in Singles Day 11.11, la più grande festa al mondo quando si parla di shopping online. E come la tradizione vuole, tutti gli store online asiatici si stanno preparando alla festività. Fra questi non manca GearBest, il quale propone numerose attività e promozioni per celebrare questo giorno. Vista la quantità di offerte presenti e la possibile confusione che si può generare, in questo articolo vi elenchiamo tutte le promo disponibili.

Innanzitutto vi invitiamo ad iscrivervi a GizBest, il nostro canale Telegram dove seguire il tutto in tempo reale. Inoltre, vi ricordiamo che da qualche giorno è stato aggiunto il pagamento con Google Pay.

Segui le migliori offerte GearBest

GearBest festeggia il Singles Day 11.11 a suon di coupon e promozioni

Gearbest

PIOGGIA DI COUPON

Da qualche giorno è già attiva la Pioggia di coupon, con la quale partecipare all’estrazione di tantissimi coupon. Ricordatevi che questa si tiene ogni giorno alle 09:0013:0017:0023:00 ore italiane. Vi basterà visitare la pagina cliccando sul badge sottostante, dare il via all’attività e in pochi secondi dovrete riuscire a cliccare su quanti più coupon vedrete comparire sullo schermo.

PIOGGIA DI COUPON


OFFERTE DAL MAGAZZINO EU

Non solo prodotti dalla Cina ma anche dall’Europa, grazie ai magazzini EU presenti sul territorio. Questi prodotti godono di una spedizione con tempistiche di 1/5 giorni lavorativi. E spendendo almeno 88$ potrete avere uno sconto di 10$ sui vostri acquisti.

OFFERTE CON MAGAZZINO EU


OFFERTE COMBO

Come suggerisce il nome stesso, le offerte combo danno la possibilità di avere 3 oggetti al prezzo di 1, ad un costo di 9.99$ oppure 49$. Potete trovare la lista dei prodotti disponibili in sconto cliccando sul badge sottostante.

OFFERTE COMBO


LUCKY BAG AVALANCHE

Ovviamente, come ogni festività GearBest che si rispetti, non possono mancare le Lucky Bags, ovvero le borse fortunate che contengono un oggetto dal valore superiore rispetto alla spesa. Ce ne sono di vario genere di vario prezzo, a partire da 0.99$ fino a 49.99$.

LUCKY BAG AVALANCHE


SMARTPHONE & TABLET a 11.11$

A partire dal 10 novembre saranno attivi vari flash sale riguardanti smartphone e tablet. Con questa offerta sarà possibile acquistare determinati modelli ad un prezzo decisamente scontato di soli 11.11$, come per esempio Xiaomi Mi A2 4/32GB oppure Jumper EZBook X1. Queste offerte lampo saranno disponibili alle 09:0010:0017:0021:00 ore italiane.

SMARTPHONE & TABLET 11.11$


ELECTRONICS a 1.11$

A partire sempre dal 10 novembre ci saranno anche altri flash sale, in questo caso riguardanti accessori in ambito elettronico di vario stampo. In questo caso il prezzo sarà ancora più basso, ovvero 1.11$, come per esempio lo smartwatch NO.1 F6, le cuffie Xiaomi Piston e tanti altri. Anche queste offerte lampo saranno disponibili alle 09:0010:0017:0021:00 ore italiane.

ELECTRONICS 1.11$


DOMOTICA

Un settore sempre più interessante nel mercato hi-tech è quello della domotica. GearBest lo sa e quindi ci saranno offerte anche su prodotti come aspiratori smart, spazzolini, wearables, lampadine, monopattini, biciclette ed altro ancora, con sconti fino al 50%.

DOMOTICA


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.