Black Shark arriva in Italia ed Europa: scopri come vincerlo giocando!

black shark

A seguito del successo riscontrato grazie ai commenti entusiasti degli utenti e degli addetti ai lavori, l’azienda cinese ha deciso di lanciare il suo smartphone da gaming Black Shark (giunto al secondo capitolo in patria) in Europa e – rullo di tamburi – anche in Italia! Mentre attendete il debutto ufficiale potete dedicarvi ad un mini gioco presente sul sito ufficiale che vi permetterà di accaparrarvi uno dei flagship in palio.

Black Shark è pronto a conquistare il cuore degli utenti italiani ed europei

black shark

Per provare a vincere uno smartphone da gaming Black Shark non dovete far altro che visitare il sito ufficiale internazionale (lo trovate qui) e cliccare su Black Shark Lootbox Challenge. Dopo aver effettuato l’iscrizione al sito – anche tramite Facebook o l’account Google – e scelto il vostro nickname sarete rimandati ad una schermata in cui sarà possibile guadagnare punti esperienza (EXP) tramite alcune sfide per sbloccare dei bottini virtuali, con premi e sconti. Ovviamente è possibile anche aggiudicarsi un device, con tanto di Gamepad incluso.

Recensione Xiaomi Black Shark

Il lancio europeo e italiano è fissato per il prossimo 16 novembre, giorno in cui il top di gamma sarà disponibile all’acquisto nello store online ufficiale.

Il prezzo non è stato ancora rivelato e – molto probabilmente – ne sapremo di più direttamente il giorno del debutto in Europa. Infine, per saperne di più sul nuovo arrivato non vi resta che dare un’occhiata alla nostra recensione completa.


Discuti con noi dell'articolo e di Xiaomi nei gruppi TelegramFacebook  dedicati!

Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.