ZUK Z2 Pro, ZUK Edge ed altri si preparano a ricevere la ZUI 4.0

zuk

Chang Cheng, ex CEO di ZUK attualmente VP di Lenovo, ha annunciato su Weibo il rilascio del tanto atteso aggiornamento alla ZUI 4.0 per ZUK Z2 Pro, Z2 e ZUK Edge.

ZUK si aggiornano alla ZUI 4.0 in versione beta: ecco dettagli e tempistiche

La nuova interfaccia del produttore cinese debutterà in versione beta entro la fine di questa settimana (in Cina) per i modelli ZUK Z2 e ZUK Z2 Pro. Per quanto riguarda ZUK Edge, il rilascio comincerà dalla prossima settimana, ancora una volta in versione beta.

L’update dovrebbe fare capolino anche su vari smartphone che non appartengono alla famiglia ZUK, come Lenovo S5, K5 e K5 Play, Motorola Moto Z2 Play e i device della serie Moto Z del 2018.

Tra le nuove feature che saranno introdotte dalla ZUI 4.0 (ricordiamo, basata su Android Oreo) troviamo le gestures a schermo intero (ormai immancabili su dispositivi in 18/19:9), un nuovo assistente basato su AI e il software Game Line Network Acceleration, che permette di migliorare le prestazioni durante le fasi di gioco. Infine non mancheranno ottimizzazioni per il sistema in modo da ottenere dei miglioramenti in termini di velocità, user experience e consumi.



Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.