Dopo il primo spot ufficiale, lo Xiaomi Mi MIX 3 è protagonista di un ennesimo video il quale potrebbe averci svelato qualcosa in più sulla posizione del lettore d’impronte digitali. Intanto in rete è spuntato un nuovo sample foto, ancora una volta uno scatto notturno.
Xiaomi Mi MIX 3: video promozionale ufficiale e nuovo sample foto
La breve clip ufficiale che vedete in basso ci mostra la parte frontale e posteriore dello Xiaomi Mi MIX 3, compreso il funzionamento del meccanismo di scorrimento. Il video è realizzato in modo magistrale, tanto da celare alla vista il lettore d’impronte digitali presente sulla back cover. Quest’ultimo è stato scovato dai colleghi di ItHome (noto portale cinese), i quali hanno messo in evidenza il modulo nel fermo immagine che vedete in alto.
Quello sembra proprio un lettore biometrico e, se confermato, farebbe cadere qualsiasi ipotesi di vedere un sensore ID integrato direttamente nel display. A quanto pare lo scatto leaked di alcuni giorni fa potrebbe essere nel giusto!
Siete rimasti delusi da questo grande assente? Allora forse il nuovo sample fotografico del top di gamma potrebbe essere un buon modo per consolarsi. Che ve ne pare di questa nuova immagine?
Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:
Canale Offerte , Canale News, Gruppo Telegram, Pagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.