Quella che sembrava una mera fantasia è diventata realtà solo poche ore fa, con il lancio ufficiale del nuovo flagship nubia X. La particolarità dello smartphone è nella sua back cover, che ospita un Second Display da 5.1 pollici! Siete curiosi di vedere più da vicino questo device? Allora il primo video unboxing farà sicuramente al caso vostro!
nubia X si mostra nel primo video unboxing
Mentre i vari competitor hanno deciso di adottare un design slide (manuale come Xiaomi Mi MIX 3 e Honor Magic 2 oppure automatico come OPPO Find X e Vivo NEX), l’azienda ha deciso di virare verso altri lidi per proporre una soluzione quasi del tutto borderless. E il risultato finale è il nubia X, uno smartphone che “rinuncia” alla selfie camera; per gli autoscatti si farà affidamento esclusivamente alla dual camera principale, grazie al display secondario posto sul retro.
Una soluzione che al primo impatto potrebbe lasciare di stucco ma che, osservando il funzionamento del device in questo video hands-on, non sembra poi così male. Il secondo pannello sembra integrato alla perfezione nella scocca e l’uso sembra essere particolarmente intuitivo.
Che ne pensate del nuovo arrivato? Meglio pensare ad altro oppure avete apprezzato questa ventata di freschezza da parte di nubia?
nubia X – Scheda tecnica
- dimensioni di 154.1 x 73.30 x 8.4 mm per un peso di 181 grammi;
- display LCD COF da 6.26 pollici di diagonale con risoluzione Full HD+ (2280 x 1080 pixel), rapporto in 19:9 e protezione Gorilla Glass di terza generazione / display OLED posteriore da 5.1 pollici di diagonale con risoluzione HD+ (1520 x 720 pixel), rapporto in 19:9 e Gorilla Glass 3;
- processore Qualcomm Snapdragon 845, octa-core fino a 2.8 GHz;
- GPU Adreno 630;
- 6 / 8 GB di RAM LPDDR4X Dual Channel;
- 64 / 128 /256 GB di memoria interna UFS 2.1 (non espandibile);
- due lettori d’impronte digitali laterali;
- dual camera posteriore da 16 + 24 mega-pixel, probabilmente la stessa dello Z18 e quindi con apertura f/1.7 – f/1.8, OIS, autofocus PDAF, tecnologia NeoVision 8.0, feature AI (riconoscimento delle scene) e flash LED Dual Tone;
- batteria da 3800 mAh con ricarica rapida Quick Charge 3 e tecnologia NeoPower 3.0;
- dual SIM LTE, Wi-Fi Dual Band, Bluetooth 5.0, GPS/A-GPS/GLONASS;
- sistema operativo Android 8.1 Oreo, sotto forma di Nubia UI 6.0.2.
Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito!Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:
Canale Offerte , Canale News, Gruppo Telegram, Pagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.