Il primo smartphone slide del produttore cinese sarà presentato ufficialmente il 31 ottobre e dopo l’anteprima di IFA 2018 e i dettagli riportati da alcuni dirigenti dell’azienda (come la batteria al grafene e le feature AI), un nuovo teaser video ci mostra il meccanismo di scorrimento di Honor Magic 2.
Honor Magic 2: un video teaser ci mostra il meccanismo di scorrimento e non solo
A differenza di OPPO Find X, il nuovo Honor Magic 2 adotterà un meccanismo di scorrimento manuale. Quindi per accedere alla selfie camera bisognerà far scorrere il display verso il basso, similmente a quanto visto nel presunto video dello Xiaomi Mi MIX 3 di qualche tempo fa.
Il teaser ci riserva anche una sorpresa in più dato che con un fermo immagine è possibile dare uno sguardo alla back cover. A bordo dovremmo trovare una dual camera verticale, nell’angolo in alto a sinistra, posizionata sopra il flash LED. Inoltre, almeno da questo video, sembra assente il lettore d’impronte posteriore, segno che confermerebbe ulteriormente la presenza di un sensore ID nel display.
Vi piace il design di Honor Magic 2? Siete curiosi di avere per le mani questo flagship (sarà equipaggiato con il Kirin 980) o preferireste una soluzione alternativa al posto del meccanismo di scorrimento?
Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito!Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:
Canale Offerte , Canale News, Gruppo Telegram, Pagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.