Assieme al lancio della gamma Mi 8, Xiaomi ha presentato anche le MiMoji, ovvero la propria versione delle Animoji di Apple. Inizialmente esclusive soltanto del top di gamma, successivamente vi abbiamo detto come averle su qualsiasi modello dell’azienda. Ed oggi vi spieghiamo come averle su qualsiasi smartphone, indipendentemente dal brand di appartenenza.
LEGGI ANCHE:
Xiaomi Mi Band 3 legge il battito da… un rotolo di carta? Ecco i video incriminanti
Download APK MiMoji per qualsiasi smartphone
Il prerequisito principale per l’utilizzo delle MiMoji sul vostro smartphone è che abbia un firmware almeno con Android 5.0 Lollipop o superiore. Inoltre, la compatibilità è assicurata con dispositivi che montino chipset ARM. Di conseguenza, i vecchi telefoni con chipset Intel potrebbero essere esclusi.
Questo porting universale è stato effettuato dal membro di XDA linuxct, grazie al quale potrete installare l’app su una vasta gamma di telefoni presenti in commercio. Potrete così utilizzare una delle 12 MiMoji disponibili, cambiare la vostra voce in Uomo, Donna o Cartoon e realizzare clip fino a 10 secondi da salvare nella propria Galleria o condividere sui social.
Nel caso aveste un terminale non molto potente/recente potreste riscontrare lag nel viewfinder dell’app. Tuttavia, una volta esportato il video realizzato non avrete problemi.
Discuti con noi dell'articolo e di Xiaomi nei gruppi Telegram e Facebook dedicati!