Xiaomi Mi 8 Youth: confermata anche la colorazione gradiente Dream Blue

xiaomi

Il nuovo Xiaomi Mi 8 Youth punta ai giovani – come perfino il nome lascia intendere – e per questo motivo arriverà ad un prezzo decisamente contenuto e dovrebbe offrire tante colorazioni differenti, con un’occhio di riguardo verso quelle “sbrilluccicose” in stile P20/P20 Pro.

Xiaomi Mi 8 Youth: ci sarà l’imbarazzo della scelta per le colorazioni!

xiaomi

Dopo aver confermato la versione Purple Gold, la compagnia di Lei Jun ha pubblicato una breve clip su Weibo, in cui ci mostra la colorazione Dream Blue dello Xiaomi Mi 8 Youth. Com’è facile intuire, si tratta della variante comparsa in una presunta foto vivo solo pochi giorni fa, definita gradiente blue-violet dalla certificazione TENAA.

 

Quasi in contemporanea, ecco che proprio l’ente cinese ci spoiler quella che dovrebbe essere un’ennesima colorazione dedicata al mid-range. In questo caso ci troviamo di fronte un modello caratterizzato da una back cover nera ed il frame perimetrale rosso. Anche il contorno della dual camera e del lettore d’impronte presenta la medesima colorazione, con un’effetto che… è decisamente meglio ammirare dal vivo!

Che ve ne pare di queste nuove versioni che sono state svelate oggi? Quale colorazione gradiente preferite: Deep Blue o Purple Gold?



Discuti con noi dell'articolo e di Xiaomi nei gruppi TelegramFacebook  dedicati!

Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.