Xiaomi Hygge è la sedia a dondolo del brand elegante e resistente

Xiaomi Hygge 1

Sulla tradizionale piattaforma di crowdfounding del brand arriva un prodotto davvero singolare: la Xiaomi Hygge. Stiamo parlando di una sedia a dondolo creata dal maestro danese Tapio.

Xiaomi Hygge, la sedia a dondolo del brand è un pezzo d’arredamento

Xiaomi Hygge

Il nuovo prodotto apparso su Youpin è infatti un perfetto oggetto d’arredamento, oltre ad essere una sedia a dondolo dotata di un’ottima resistenza e materiali premium. La Xiaomi Hygge è strutturata su legno di betulla e massello. Le assi alla base possono essere inclinate di 45°.

LEGGI ANCHE: Xiaomi Xiaoxun Children S2: la nuova versione dello smartwatch per bambini

Il cuscino invece segue la linea della colonna vertebrale per una postura ergonomica, consentendo al corpo di rilassare completamente la schiena. In più la sedia Hygge – che sta per felicità, in danese – è stata lanciata su YouPin in differenti varianti cromatiche, sia per quanto riguarda il colore del legno, sia per i cuscini. Per la struttura troviamo le colorazioni in betulla e marrone caramello, mentre il cuscino in sandalo bianco, ambra nera e blu pavone.

LEGGI ANCHE:  Xiaomi Mi 8 Youth: un rivenditore offline “conferma” il prezzo di vendita

La disponibilità non è ancora conosciuta, ma ipotizziamo che la sedia molto presto lascerà la piattaforma di crowdfounding. Attualmente il prezzo è di 499 yuan, pari a circa 55 euro, costo che tendenzialmente potrebbe crescere di poco all’arrivo sul mercato.



Discuti con noi dell'articolo e di Xiaomi nei gruppi TelegramFacebook  dedicati!

Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.