Visto l’attuale trend degli smartphone (non il notch, malpensanti!) verso la progressiva rimozione del jack cuffie in favore del solo ingresso USB Type-C, l’azienda ha deciso di lanciare una soluzione economica e alla portata di tutti, segnando il ritorno delle Xiaomi Dual Unit Half Ear in una veste rinnovata.
Xiaomi Dual Unit Half Ear ritornano in versione Type-C, sempre ad un prezzo da paura
La nuova versione delle Xiaomi Dual Unit Half Ear arrivano infatti con un plug USB Type-C, in modo da poter essere utilizzate sui modelli più recenti senza bisogno di fastidiosi adattatori. Il cuffie presentano lo stesso design Half Ear del modello standard ed arrivano con uno stile pressoché invariato.
Il cavo è in TPE e comprendere la pulsantiera con i controlli per il volume ed il microfono. Le cuffie sono certificate Hi Res Audio e Japan Audio Association ed offre performance decisamente interessante per il modello “cheap”.
L’interno è composto da una bobina dinamica ed uno speaker in ceramica: la bobina gestisce le frequenze basse, mentre la parte in ceramica si occupa di quelle medio/alte tramite vibrazioni bidirezionali.
Le nuove cuffie sono già disponibili su YouPin e ancora una volta il prezzo è davvero economico: solo 99 yuan, pari a circa 12 euro al cambio attuale!
Attualmente questo prodotto non è ancora in vendita online negli store più popolari e in Italia. Non appena sarà disponibile potrete trovarlo su GizDeals al miglior prezzo, dunque iscrivetevi al nostro canale Telegram e alla pagina Facebook per tutte le offerte al minor prezzo!Discuti con noi dell'articolo e di Xiaomi nei gruppi Telegram e Facebook dedicati!
Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:
Canale Offerte , Canale News, Gruppo Telegram, Pagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.