RealMe 2 Pro si presenta con 8 GB di RAM e Snapdragon 660 | Leak

RealMe 2 Pro Leak Snapdragon 660 8 GB RAM 2

RealMe ormai è autonoma e fa sul serio. Dopo la scissione da OPPO, la società cinese ha presentato sul mercato il RealMe 2, ma non sembra volersi fermare qui. In un video apparso su YouTube, l’amministratore delegato ha presentato (almeno in parte) il prossimo RealMe 2 Pro: hardware migliorato e design che strizza l’occhio ad OPPO, con il waterdrop notch.

Prime immagini dal vivo di RealMe 2 Pro

RealMe 2 Pro Leak Snapdragon 660 8 GB RAM

Immagini alla mano, RealMe 2 Pro si presenta molto diverso dal predecessore per display e specifiche hardware. Non è lo stesso per la scocca che, ad occhio mantiene le stesse proporzioni ma abbandona lo stile “diamond”. Tornando alle modifiche, il prossimo device arriverà con ben 8 GB di RAM e 128 GB di storage. Passo in avanti considerevole lato SoC, che passa dallo Snapdragon 450 della versione standard ad un ben più prestante Snap 660.

LEGGI ANCHE: Xiaomi Mi 8 Pro: prime immagini hands-on della variante Sunset Gold

Confermata la dual camera sul retro, anche se non sono ancora conosciuti i sensori e se questi miglioreranno rispetto al RealMe 2. Molto apprezzata invece la soluzione del “notch a goccia” che incrementa considerevolmente lo screen to body ratio. Per finire, RealMe 2 Pro arriverà out of the box con Android 8.1 Oreo. Per tutte le specifiche complete dovremo però aspettare una, due settimane quando il device sarà completamente svelato al pubblico.


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.