Il dispositivo più entusiasmante e interessante degli ultimi mesi è stato sicuramente l’OPPO Find X che abbiamo avuto modo di scoprire all’evento lancio di Parigi e nella nostra anteprima esclusiva qualche settimana fa.
Il terminale, lanciato in Francia e commercializzato in Cina ora si appresta a debuttare ufficialmente in Europa ma sopratutto in Italia ad un prezzo che sfida Samsung e Apple: 990 euro per la variante da 8/256 GB di memoria a partire dal 7 settembre.
OPPO Find X debutta in Italia da Mediaworld
La buona notizia, però, è che la variante europea da 8/256 GB sarà dotata della tecnologia Super VOOC che, al momento, è esclusiva dell’OPPO Find X Automobili Lamborghini Edition. La Super VOOC, lo ricordiamo, è la tecnologia di ricarica rapida più veloce al mondo che consente di ricaricare una batteria da 3400 mAh in circa 50 minuti e da 0 a 60% in 35 minuti.
L’OPPO Find X sarà disponibile all’acquisto sul sito online di Mediaworld con spedizione in tutto il territorio italiano e nei seguenti punti venditi della catena:
- Mediaworld Milano Certosa (MI)
- Mediaworld Rescaldina (MI)
- Mediaworld Arese (MI)
- Mediaworld Orio al Serio (BG)
- Mediaworl Gallarate (VA)
OPPO ha annunciato ufficialmente anche OPPO Care, un programma di garanzia estensivo gratuito per tutti i possessori di Find X che prevede:
- Sostituzione del display in caso di rottura durante il primo anno;
- Sostituzione della scocca in caso di rottura durante il primo anno;
- Estensione di garanzia a 3 anni.
Nelle prossime settimane vi proporremo la nostra recensione del dispositivo con qualche sorpresa e con un confronto tra ROM Global e China.
Per non perdere alcuna notizia su OPPO iscrivetevi al canale dedicato mentre se volete discutere con la community del Find X o del brand iscrivetevi al gruppo dedicato.
OPPO Find X – La nostra anteprima approfondita
Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:
Canale Offerte , Canale News, Gruppo Telegram, Pagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.